Anniversario Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annarella92
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora quel giorno ci dovevamo incontrare tutte all'una a Piazza Garibaldi. Pero' all'una ancora non c'era nessuno. Io, Martina, Alessia, e Rosaria...dopo aver aspettato l'arrivo di Maria, Michela, Roberta, e Michela siamo andate a mangiare qualcosa mentre Maria insieme alle altre aspettavano le altre ragazze che arrivassero. Dopo un po' arrivarono Jowy, Federica, Adele ed Annalisa. A questo punto ci siamo riunite tutte dopo averci assicurate che tutte avevano il biglietto. All'improvviso ci accorgiamo che il treno partiva fra 5 minuti! D: Iniziamo a correre come delle matte! Prendiamo il treno per un pelo, e qualcuno credeva che per la fretta avessimo sbagliato a prendere il treno. Durante il viaggio iniziamo a raccontare cose che successero al DWT Day ed altre cose divertenti. Ridiamo come delle matte, facciamo i video. Insomma, amm pariat. Dopo un po' arriviamo a Caserta. Li' incontriamo Marina, Merion, Michela, e Consiglia. Siccome era presto
    andiamo un po' a divertirci alla Reggia di Caserta. Anche li' tante risate…facciamo anche il video per il compleanno di Clod.
    Dopo un po' arrivarono Anto, Francesca e Fabiana. Poi Marina chiama ad Ezio per sapere dove si trova il locale Revolt 68.
    Ezio ci da delle indicazioni e noi ci avviammo per il locale. Non era troppo lontano. Una volta arrivate li', gia' c'era Gugu all'ingresso ma il locale ancora non era aperto. A quel punto decidiamo di andare un po' nella piazzetta. ANCHE li' tante risate. Dopo un po' aprono il locale. A ‘sto punto io nella piazzetta (mentre Marina si finiva di truccare) inizio a mettermi le scarpe. E siccome avevamo sudato un po' quel giorno dopo le nostre corse avevo deciso di mettermi il deodorante....nel bel mezzo della piazzetta. Maria, Michela, Michela e Marina a ridereeee. Pero' oh, potevo mai puzzare? Che me ne frega a me? Chi li conosce ste persone che stavano nella piazzetta? u.u AHAHAHAH Entrammo. Praticamente eravamo solo noi...c'erano poche persone. Tra risate, scherzi e roba varia si fanno le 6 e arriva gente e noi dopo un po' andiamo via, e prendiamo anche il treno del ritorno per un pelo. AHAHAHA Di nuovo le corse. D: A modo nostro abbiamo festeggiato il primo anno del forum, tutto sommato è stato divertente. Ci e' dispiaciuto andarcene proprio quando era arrivata tanta gente pero' ci siamo divertite tanto lo stesso.
    -Anna e Maria
     
    Top
    .
  2. MERY93sonohrina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo dimenticato il fatto l'appello come alle scuole elementari HAHAHAHAHAHAH e la gente che ci guardava... che risat xD
     
    Top
    .
  3. Annarella92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAH maro'. xD
     
    Top
    .
  4. Anto_Disorder
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahah marò che giornata *-*
    Grazieeee ancoraaa <3
     
    Top
    .
  5. *MarinaSp
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna e il deodorante = LOVE <3
    jahahhaha
    sono contenta di aver passato una bella giornata su voi..
    Vi farò raccontare da Merion il MIO ritorno u__u Perché io non lo ricordo -*-*
    HAHHAHAHA
    ricordo solo che Ezio disse: marì stai mbriak? Cia fai a turna a cas?
    HAHHAHAHHAA
     
    Top
    .
  6. Annarella92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAH Maro' Marinaaaa. C peccat che ce ne siamo dovute andare presto. Ti volevo vedere tutta ubriaca a dare i numeri. x'D
     
    Top
    .
  7. *MarinaSp
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho dato i numeri v.v
     
    Top
    .
  8. MERY93sonohrina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAAHHAHAH marooo lo sapevo che non dovevamo darti le nostre consumazioni ù.ù
     
    Top
    .
  9. Assia93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è stata una giornata fantastica :D quante risate marò xD <3
     
    Top
    .
  10. MERY93sonohrina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marina mi ha detto di dirvi (non riesce a postare dal cell.)

    CITAZIONE
    no io usavo il trucco "dai il bigliettino,prendi il bicchiere e il bigliettino mentre lui si girea!" Huahuahua sono andata cosi per 9volte *___*

     
    Top
    .
  11. Annarella92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAH maro'....ha fatt buon. u.u
     
    Top
    .
  12. *MarinaSp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre u.u
     
    Top
    .
11 replies since 7/3/2012, 16:50   65 views
  Share  
.