A.A.A. CERCASI CAPOAREE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MERY93sonohrina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti piacerebbe incontrarti con altre persone che condividono la tua passione? pubblicizzare per le strade della tua città i dwt? e magari essere capoarea della tua regione?
    Cosa aspetti allora? Da oggi puoi esserlo!
    Rispondi a questo post inserendo
    Nome:
    Cognome:
    Città:
    Motivazioni:

    Convinci lo staff con le tue idee, facci capire che sei tu la capoarea che stiamo cercando!!!

    GENOVA
    SAVONA
    TORINO
    AOSTA
    MILANO
    VENEZIA
    TRENTO
    TRIESTE
    BOLOGNA
    FIRENZE
    PERUGIA
    ANCONA
    L'AQUILA
    CAMPOBASSO
    ROMA
    NAPOLI
    POTENZA
    BARI
    CATANZARO
    PALERMO
    CAGLIARI
    CASERTA
    LATINA



    ;)
    Ovviamente anche se non vivete nei capoluoghi, ma in provincia potete proporvi lo stesso!

    ATTENZIONE!
    Rispondete solo, se siete sicure di prendervi questo incarico!

    Edited by *MarinaSp - 31/3/2011, 12:57
     
    Top
    .
  2. dorotyLOVE;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Doroty
    Città: Latina
    Motivazioni: sono una delle poche fans dei Dreamway Tales a Latina e nella provincia.
    Ho tantissime idee,prima di tutto sono molto attiva sul web e non mi perdo neanche una news riguardante il gruppo,anche se sono una ragazza molto timida quando incontro persone che condividono le mie stesse passioni come la musica divento un'altra persona.
    Sono una persona precisissima con i tempi e con le scadenze e penso che questo sia un altro punto a mio vantaggio ;)
    Odio le persone ritardatarie,se bisogna fare una cosa o la si fa oppure si lascia stare già dal principio.
    Penso che oltre le idee,come fare street team,un capoarea deve trasmettere alle altre persone della squadra lo spirito di gruppo e per quanto ne sappia io ho molto spirito di gruppo; sono una ragazza che non prende mai decisioni da sola ma chiede il parere di tutti,e alcune volte se sono ''costretta'' a prendere da sola queste decisioni mi sento molto in colpa.
    Ci tengo davvero molto ai DreamWay Tales,non solo perchè nel gruppo c'è una persona molto importante per me e per la mia vita,ma anche perchè i ragazzi hanno del talento che è una cosa rara ai tempi d'oggi. Diventano idoli persone che live non sanno cantare ma in sala d'incisione i computer fanno miracoli.
    Essendo andata a parecchi live dei DWT posso assicurarvi che sono bravi ecco perchè li supporto.
    Sono pronta a fare street team per loro sotto il sole bollente e sotto la neve, per loro questo è davvero il minimo,
    Penso di esser stata abbastanza chiara!
     
    Top
    .
  3. Fainellinapazza95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome:Michela
    Città:Napoli
    Motivazioni: Io vorrei diventare capoarea, perché credo molto in loro, e mi piace sostenerli! Il mio lavoro si baserà soprattutto sul gioco di squadra, ci saranno street team dedicati ad ogni singola cosa forum,sitoweb,video, news, tour.. e no come si fa di solito solo per il tour (:
    Odio i ritardatari, perché a me danno un segno di maleducazione e poco rispettoso verso gli altri! Quindi se sceglierete me tutti puntuali u.u Spero di esser stata convincete (:
     
    Top
    .
  4. dady*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: dalyla
    Cognome: fontanella
    Città: potenza
    Motivazioni: bè che dire, mi piacerebbe tanto sostenerli anche nella mia (chiamiamola) città, e blablabla. apparte li scherzi, ci tengo davvero tanto a farlo, se lo meritano :3 ovviamente pronta a tutto per lo steet e sempre disponibile :DDDD
    ehm da quanto letto nel post di Doroty e Michela dove dicono di essere puntuali, io tengo a precisare che sono molto ritardataria xD voglio che gli altri siano puntuali, ma io non lo sono mai D: però se ci metto d'impegno riesco ad essere puntuale xD
     
    Top
    .
  5. *MarinaSp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente il forum è ancora deserto,diamo il tempo ad altre persone di candidarsi,e poi decidiamo :)
     
    Top
    .
  6. ~Jowy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Jowy
    Città: Napoli
    Motivazioni: Bhe, in realtà non saprei realmente cosa dire. xD
    A Maggio, sarà appena un anno, che Seguo i DreamWay, ma ne sono già affezionata.
    Li reputo una delle poche attuali Bands Emergenti che sappiano realmente fare Musica, che sanno regalare Emozioni, ed anche divertimento.

    In generale, sono socievole, in mezzo alle persone mi sento a mio agio, non credo di stare sulle palle a nessuno, se non per alcuni miei comportamente un pò Pazzi.. :P
    Hahahahha. Credo che comunque essere troppo normali sia noioso..
    Ho già organizzato uno Street Team insieme alle mie amiche, andato molto bene, con la finale partecipazione degli Stessi DreamWay.. :D
    Non ho paura di andare in giro, con qualunque clima, a fare Street Team, e non mi preoccupa nemmeno sembrare una pazza scatenata in mezzo alla Folla...sono capace di tutto..hahaha!
    Sono una persona in genere ottimista, quindi non lascio perdere alla prima difficoltà. Anzi, faccio di tutto in modo che la situazione finisca al Meglio.
    So prendermi le mie responsabilità, e sono orgogliosa di farlo. Non mi stanco facilmente, e quando comincio una cosa, devo finirla a tutti i costi!
    Sono una persona indicativamente sempre ricca di idee, e la fantasia non mi manca mai.
    Bhe, se diventassi Capoarea, sono sicura che mi impegnerei al massimo, per sostenere i Dwt, e credo che sarebbe piacevole collaborare insieme, per qualunque iniziativa venga proposta..non sono il tipo che "stanca" le persone assillandole, ma comunque, sono un tipo che pretende sempre il Massimo da tutti, voglio che le persone si impegnino "seriamente" (ovviamente non nel vero e proprio senso della parola..perchè bisogna divertirsi per prima cosa..xD) ma non mi va che le persone prendano in giro me, e tutte le Fans che si impegnano, non facendo nulla di concretamente utile.
    Infatti, pretenderei solo questo: Impegno.
    Se si tiene davvero, alla carriera di questi Cinque Ragazzi, si fa di tutto per cercare di realizzare il Loro sogno.

    Personalmente, ho giurato di sostenerli sempre e comunque, e di seguirli in capo al Mondo.
    E così farò.

    Grazie per l'Attenzione..e Grazie, per qualunque sia l'Esito della mia Candidatura xD
     
    Top
    .
  7. {Agata*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Agata.
    Città: Caserta.
    Motivazione: Allora, inizio a dirvi che supporto i DreamWay da 9 mesi, esattamente dal 18 Maggio e grazie a Loro ho conosciuto anche persone simpatiche ^^!
    Entrai su Myspace e mi ritrovai nel loro profilo per caso, ascoltai le canzoni e al primo impatto mi piacque 'Till the end, e infatti è la mia preferita!
    Comunque, sarei felice di diventare capoarea per quanto riguarda Caserta! Sono contenta di sostenere una Band come la loro, sono davvero bravi e meritano di avere fans in tutta Italia!
    Non mi faccio problemi per quanto riguarda consegnare volantini alla gente! Anzi, mi diverto!
    La fantasia non mi manca, quindi farei tante belle cose!

    Beh che altro dire.. sono una persone responsabile, e molto affidabile!
    Con questo lascio a voi il compito di scegliere le capoaree! ;)
     
    Top
    .
  8. Merion Lostina <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Merion
    Città: Caserta
    Motivazioni: Ahahah motivazione? D: Non c'è ne una in particolare. Però conosco i Dreamway Tales da meno di un anno e,che dire, sono dei ragazzi di vero talento e meritano il nostro sostegno.E proprio per questo sarei disposta a fare di tutto,pur di sostenerli (anche mentire alla mammina xD ).
    Quando si tratta di nuove iniziative,sia sul web che da altre parti,sono sempre pronta a dare una mano e mettermi all'opera. Di solito le idee non mi mancano,e non mi arrendo facilmente.
    Sono precisa e ordinata,e quindi affidabile u.u Amo stare in mezzo alle persone,soprattutto che hanno i miei stessi gusti; e Sarei disposta anche a pubblicizzarli nel mio piccolo paese e vicinanze.

    Non so cos'altro aggiungere,ma spero che con queste poche parole vi abbia convinto almeno un pò xD

    Qualunque sia la vostra scelta,sarò qui..anche ad aiutare la futura capoarea della mia stessa zona ;)

    Edited by Merion Lostina <3 - 6/3/2011, 16:18
     
    Top
    .
  9. Mik@_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Michela
    Cognome: Donnarumma
    Città: Napoli
    vorrei candidarmi...preferibilmente come vice...sostengo i dwt da ormai 3 anni conosco un po tutta la loro storia...e credo che quei ragazzi abbiano davvero del talento da vendere...io come altre persone ci siamo sempre stati ad aiutarli nel momento del bisogno e a sostenerli...e ho intenzione di continuare a farlo...ho intenzione di raggruppare tante persone che condividono la stessa passione...ho intenzione di provare a far nascere delle amicizie all'interno del grupoo dello street team...anzi una vera e propria famiglia che resta sempre unita e c'è sempre ...una famiglia così unita da impegnarsi in ogni faccenda per far sì che il sogno dei dwt si realizzi...per far si che vengano conosciuti da tutti e magari apprezzati...credo che a guidare una faccenda del genere debbano essere delle persone che conoscono bene tutta la storia del gruppo,che lo sostengono davvero e che sanno di cosa hanno bisogno e non.Credo che in questo modo si possa rafforzare il gruppo e magari accogliere sempre piu persone...ed espandere lamusica del gruppo quanto più possibile....credo che questo sia il fondamento per avere uno street team serio...
     
    Top
    .
  10. Noe_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome:Noemi
    Città:Savona
    Motivazioni: Sinceramente non c'è una motivazione in particolare,posso solo dirvi che da quando li ho conosciuti(Gennaio 2010 *-*) ho deciso che avrei fatto tutto quello che potevo per farli conoscere a più gente possibile perchè già allora li adoravo <3 Così ho iniziato a rompere alla mia migliore amica,poi alle mie compagne di classe,un po' a tutti ecco. "Conosci i DWT??"era ed è una delle prime domande che faccio appena conosco qualcuno xD In sostanza vorrei diventare capo area perchè lo vedo come uno dei tanti modi per farli conoscere anche in Liguria dato che nessuno (o quasi) li conosce qui,e questo è un peccato! Quindi oltre a spammare video,mandare mail ecc vorrei dare una mano anche in questa cosa.
    Ok,direi di aver finito ^^
     
    Top
    .
  11. mikysonohra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Michela
    Città: Napoli
    Motivazione: Mi piacerebbe essere capo-area del team napoletano, perché mi piace sostenerli, ho fatto già due street team con loro con le mie cugine anche loro fan!
    Le decisioni si prenderanno solo ed esclusivamente in gruppo, ovviamente tutte puntuali!
    Spero di esser stata convincente, anche perché non so più cosa scrivere xD
     
    Top
    .
  12. {__Hayley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Hayley
    Città: Napoli.
    Motivazione: Seguo e supporto i Dreamway Tales da tre anni circa. Ad essere sincera non so cosa dire, precisamente.. Posso soltanto dire che sarei disposta a pubblicizzare questi cinque ragazzi nel modo migliore possibile, qui a Napoli. (D'altronde, l'ho sempre fatto, anche correndo il rischio di essere picchiata a sangue a da Metallari incalliti)
    Ad ogni modo, i Dreamway Tales, oramai sono parte della mia vita, e come del resto loro già sanno, cerco di capirli attraverso la loro musica. Tengo molto a loro, sia come musicisti, sia (e soprattutto) come persone.
    Spero di essere stata convincente, e spero che le mie motivazioni siano sufficienti a farvi capire che la mia, nei loro confronti, e una vera e propria passione.
    Diciamo che cerco sempre di sostenerli in ogni iniziativa che propongono, cerco sempre di essere presente, almeno per quanto mi è possibile.
    Beh, ora sta a voi decidere. :3
    Un bacio. :3
     
    Top
    .
  13. *MarinaSp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze che dire,avete scritto tutte delle ottime motivazioni :)
    Abbiamo già delle idee chiare su a chi dare il compito ;)
    Aspettiamo ancora un pò di tempo per decidere,magari domani arriveranno altre persone disposte al ruolo di Capoarea :)

    Vi voglio così **
     
    Top
    .
  14. {__Hayley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uoho1 :3
     
    Top
    .
  15. dady*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se decidete presto le capoaree magari si può iniziare uno street team sul video *_*
     
    Top
    .
47 replies since 5/3/2011, 02:04   500 views
  Share  
.